rotate-mobile
social

Capodanno in autogrill a Brecciarola: l’evento diventa virale anche in Abruzzo

Arrostiland di Capodanno all'autogrill di Brecciarola ha già la sua pagina evento su Facebook e le iscrizioni sono aperte

Nelle ultime ore sono tanti gli organizzatori dell’evento virale Capodanno in autogrill in tutta Italia, una notte di festeggiamenti per salutare l’arrivo del 2021, che sta coinvolgendo a macchia d’olio ogni angolo della nostra Penisola. Nella nostra regione, per ora, ci ha pensato Abbruzzo di Morris a organizzare Capodanno in autogrill a Brecciarola.

Nell’area di sosta tornerà il già fortunato Arrostiland e si potrà celebrare l’arrivo del 2021 nel pieno rispetto dei dpcm firmati da Giuseppe Conte.

Un’iniziativa divertente, irriverente che sta già richiamando attenzione e raccogliendo numerose adesioni. Adesioni che, è certo, aumenteranno a vista d’occhio in poche ore.

Arrostiland di Capodanno all'autogrill di Brecciarola ha già la sua pagina evento su Facebook e le iscrizioni sono aperte. Nei prossimi giorni saranno fornite dall’organizzatore ulteriori informazioni sull’evento.

Il Comune di Chieti sbarca su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in autogrill a Brecciarola: l’evento diventa virale anche in Abruzzo

ChietiToday è in caricamento