rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

Cantine aperte in vendemmia: tanti gli eventi per immergersi nella natura

Arriva Cantine aperte in vendemmia, una manifestazione che anno dopo anno registra continui accessi e richieste da parte di numerose famiglie

Il Movimento Turismo Abruzzo ha annunciato il prossimo grande evento, che si terrà nei weekend di fine settembre e inizio ottobre. Arriva Cantine aperte in vendemmia, una manifestazione che anno dopo anno registra continui accessi e richieste da parte di numerose famiglie.

Un evento attesissimo, che si svolgerà dal 18 settembre al 9 ottobre. Chi aderirà potrà vivere un’esperienza unica, immersi nella natura alla scoperta delle tradizioni e dei riti della vendemmia abruzzese.

Il calendario ufficiale non è ancora disponibile al momento, ma per scoprire le cantine aderenti, le date e i programmi si consiglia di consultare nei prossimi giorni il sito internet www.mtvabruzzo.it.

Sarà inoltre possibile scoprire in anteprima i programmi degli eventi di Cantine aperte in vendemmia 2022 iscrivendosi al Circolo degli Enauti, direttamente sul sito https://www.movimentoturismovinoabruzzo.it/il-circolo-degli-enonauti/.

Tra le prime cantine che hanno aderito e presentato il proprio programma c’è Dora Sarchese di Ortona, che propone il suo evento domenica 2 ottobre, dalle ore 9, che si terrà nello storico vigneto Nitae (prenotazione obbligatoria).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantine aperte in vendemmia: tanti gli eventi per immergersi nella natura

ChietiToday è in caricamento