rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

I cani da adottare in canile: Roger, Chester e Lella

Roger, Chester e Lella sono i cani che vi presentiamo e che si trovano attualmente in canile a Chieti, pronti per essere adottati

Sono pronti per essere adottati, desiderosi di trovare una nuova famiglia. Di dare e ricevere amore. Roger, Chester e Lella si trovano nel canile di Chieti, hanno storie diverse e sperano in un destino felice e amorevole. Conosciamoli meglio e, per qualsiasi informazioni e adozione, vi suggeriamo di contattare i numeri: 3662745052 – 3471519705.

Roger

roger-2

Roger è un incrocio di lagotto per griffone, taglia media contenuta, castrato e testato, ottimo compagno di vita all'aria aperta e nella quotidianità di tutti i giorni. Ha solamente un anno. Non è adatto come cane da caccia. È un gran giocherellone.

Chester

Chester-2

Chester ha circa un anno di vita, ha i classici colori di un australiano, probabilmente si tratta di un incrocio con un lipoide. Ha un evidente segno al collo, che fa capire che Chester abbia trascorso la sua breve vita fuori dal canile legato, ma ha una buona affinità con l’uomo.

Lella

Lella-2

Lella è una cagnetta piccolina, precedentemente adottata ma l’adottante l’ha riportata indietro perché, secondo quanto afferma, Lella aveva difficoltà ad adattarsi alle esigenze di casa. Eppure Lella ha vissuto i suoi primi 4 anni in casa, quindi conosce bene l'ambiente familiare.

È una pinscher buona, una taglia piccola, perfetta in pettorina e dal carattere equilibrato. Sterilizzata e negativa alle malattie trasmissibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani da adottare in canile: Roger, Chester e Lella

ChietiToday è in caricamento