rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
social

Quarto posto al campionato mondiale di salsa per i fratelli Bozzelli

I vastesi Davide e Nicola Bozzelli hanno rappresentato l'Italia al campionato mondiale di salsa "Pasos Libre" in Spagna con il gruppo Agua Company

I fratelli vastesi Davide e Nicola Bozzelli hanno conquistato il 4° posto al campionato mondiale di salsa "Pasos Libre" in Spagna (Alicante), dove hanno rappresentato l'Italia con il gruppo Agua Company dei fratelli Berardi. Un nuovo successo per i due ballerini dell?Asd BozzyBro? Academy che con il gruppo Agua Company si sono scontrati con i più forti gruppi di ballerini provenienti da tutto il mondo (Spagna, Colombia, Cuba, Porto Rico, America, Australia, Asia, Francia e tante altre nazioni).

Una prestazione sul prestigioso palco che ha portato alla standing ovation delle oltre mille persone presenti al congresso. 

Nicola e Davide, nel ringraziare i loro coach Jasmina e Antonio Berardi, si preparano ora alla prossima sfida in programma venerdì 28 ottobre in Polonia (Varsavia) dove si terrà la competizione mondiale I.d.o. World couple dance championships.

davide e nicola bozzelli con il gruppo agua company-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto posto al campionato mondiale di salsa per i fratelli Bozzelli

ChietiToday è in caricamento