Lunedì, 17 Maggio 2021
social

Voglia di Starbucks? Anche a Chieti ci sono le bakery

La Casina dei tigli la domenica pomeriggio diventa "sunday bakery", offrendo una vasta quantità di dolci tipici; mentre La Cocò de Claire e White Bakery propongono dolci e salati con le tipiche bevande delle caffetterie americane

Siete appena tornati dall’estero e sentite la mancanza di tutte le colazioni e i brunch fatti da Starbucks? In Italia la nota catena di caffetterie non è ancora arrivata. È nata, però, una rete di locali che riesce a sopperire egregiamente a questa mancanza, offrendo anche qualcosa di più. Ecco dove potete godervi, a Chieti, una colazione o un brunch in puro stile globe trotter.

A White Bakery, in via Tirino, al centro commerciale Megalò, c’è tutto ciò che una classica bakery possa offrire. Dalla colazione con pancetta e uovo, al brunch, ad una gamma infinita di dolci ipercalorici, passando per caffè americano, frappé e bibite tipiche.

La cocò de Claire, in corso Marrucino 59, propone tutto ciò che non manca mai in una vera bakery, da spuntini a base di ciambelle e muffin, ai bagel farciti, alle fette di torta per accompagnare la propria bevanda.

E nel fine settimana, la domenica, anche la Casina dei tigli, in piazzale Mazzini, all’ingresso della villa comunale, si trasforma in “Sunday bakery”, offrendo un’intera giornata a stelle e strisce con tutta la varietà di dolci che i più golosi possano desiderare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di Starbucks? Anche a Chieti ci sono le bakery

ChietiToday è in caricamento