rotate-mobile
social Vasto

"4 Hotel" di Bruno Barbieri arriva a Vasto alla ricerca del miglior albergo

La troupe avvistata davanti Palazzo d'Avalos. Da maggio la nuova edizione del format dedicato agli albergatori di tutta Italia sarà trasmessa su Sky

Sorpresa a Vasto: sarebbe dovuta rimanere una visita ‘segreta’ ma, come accade spesso in questi casi, non è passato inosservato l’arrivo della troupe di '4 Hotel' e del suo presentatore Bruno Barbieri in città. Ieri lo chef stellato e le telecamere della trasmissione dedicata agli albergatori di tutta Italia sono stati avvistati nei pressi di Palazzo d'Avalos.

La troupe di 4 Hotel, che dall’11 maggio tornerà in tv con la quarta serie su Sky Uno (e in replica su Tv 8) avrebbe visitato due note strutture ricettive nei pressi del centro storico di Vasto. L’Abruzzo, infatti, è una delle località dove sono state individuate le strutture che partecipano alla prossima edizione del format televisivo, assieme ad Aldo Adige, Maremma, Milano, Lecce, Basilicata, Toscana e Venezia.

Nel programma gli stessi albergatori sono chiamati a giudicare per offerta e servizi le strutture alberghiere, dopo aver trascorso la notte nelle varie strutture in gara. Soltanto i voti di Barbieri, a fine test, si aggiungeranno a quelli degli sfidanti per decretare la struttura vincitrice che riceve un premio in denaro.

Avvistato dai fan, Bruno Barbieri a Vasto si è lasciato andare a qualche selfie, come nella foto mostrata. Adesso non resta che ‘scoprire’ quali saranno le altre strutture alberghiere selezionate per partecipare alla nuova edizione di '4 Hotel'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"4 Hotel" di Bruno Barbieri arriva a Vasto alla ricerca del miglior albergo

ChietiToday è in caricamento