"4 Hotel" di Bruno Barbieri arriva a Vasto alla ricerca del miglior albergo

La troupe avvistata davanti Palazzo d'Avalos. Da maggio la nuova edizione del format dedicato agli albergatori di tutta Italia sarà trasmessa su Sky

il selfie con Bruno Barbieri (foto: Gianluca Esposito Fb)

Sorpresa a Vasto: sarebbe dovuta rimanere una visita ‘segreta’ ma, come accade spesso in questi casi, non è passato inosservato l’arrivo della troupe di '4 Hotel' e del suo presentatore Bruno Barbieri in città. Ieri lo chef stellato e le telecamere della trasmissione dedicata agli albergatori di tutta Italia sono stati avvistati nei pressi di Palazzo d'Avalos.

La troupe di 4 Hotel, che dall’11 maggio tornerà in tv con la quarta serie su Sky Uno (e in replica su Tv 8) avrebbe visitato due note strutture ricettive nei pressi del centro storico di Vasto. L’Abruzzo, infatti, è una delle località dove sono state individuate le strutture che partecipano alla prossima edizione del format televisivo, assieme ad Aldo Adige, Maremma, Milano, Lecce, Basilicata, Toscana e Venezia.

Nel programma gli stessi albergatori sono chiamati a giudicare per offerta e servizi le strutture alberghiere, dopo aver trascorso la notte nelle varie strutture in gara. Soltanto i voti di Barbieri, a fine test, si aggiungeranno a quelli degli sfidanti per decretare la struttura vincitrice che riceve un premio in denaro.

Avvistato dai fan, Bruno Barbieri a Vasto si è lasciato andare a qualche selfie, come nella foto mostrata. Adesso non resta che ‘scoprire’ quali saranno le altre strutture alberghiere selezionate per partecipare alla nuova edizione di '4 Hotel'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saturimetro: perché acquistarne uno e i migliori in commercio

  • Pasta "a lu sparon", il primo tipico d'Abruzzo

  • Muore un camionista nello scontro fra due tir, inferno sull'autostrada

  • Incidente agricolo nel giorno della festa dei lavoratori, muore un anziano

  • Mariano muore dopo 24 anni di coma

  • Passa il Giro d'Italia a Chieti: scuole e asilo nido comunale restano chiusi

Torna su
ChietiToday è in caricamento