rotate-mobile
social Guardiagrele

Borghi più belli d'Italia: confermata Guardiagrele

Il sindaco Di Prinzio commenta l'esito della verifica dei Borghi più belli d'Italia che ha confermato la presenza di Guardiagrele nell'associazione

Guardiagrele viene confermata nell'associazione dei Borghi più Belli d'Italia. Lo ha reso noto il sindaco, Donatello Di Prinzio, all'esito della verifica dello scorso 22 agosto.

"Dopo la revoca del 2009 - precisa in un post il primo cittadino di Guardiagrele - non è stata fatta nessuna altra valutazione per il rientro, ma con l'ispezione di agosto scorso, il verificatore ha potuto constatare ciò che è stato fatto nel corso degli anni. In questo c'è anche un pizzico di soddisfazione personale, perchè gran parte dei parametri rispettati sono stati il frutto delle azioni intraprese con l'amministrazione del sindaco Sandro Salvi, al quale dedico questa conferma".

Ora la permanenza nell'associazione impone una maggiore attenzione su tanti temi per riusicre a permanere nel raggruppamento con gli altri borghi abruzzesi e molisani.

A tal proposito Di Prinzio invita "tutti i cittadini, le associazioni e gli operatori economici di Guardiagrele a lavorare insieme all'amministrazione comunale per rendere la nostra città sempre più bella ed accogliente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghi più belli d'Italia: confermata Guardiagrele

ChietiToday è in caricamento