rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Biagio e Caterina di Uomini e Donne: il matrimonio sarà a Ortona

L’evento si terrà il prossimo 5 settembre 2022 a Ortona e la location scelta per celebrazione e ricevimento è Villa Tamerici.

Direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne, Biagio Buonomo e Caterina Corradino hanno scelto di sposarsi nella magica Ortona, in provincia di Chieti. La coppia ha annunciato attraverso la pagina Instagram ufficiale di Uomini e Donne di Maria De Filippi la data del matrimonio e la location scelta.

La proposta di matrimonio è arrivata tre anni fa e ora finalmente l’evento si concretizzerà. Infatti le nozze sono state rinviate causa Covid.

L’evento si terrà il prossimo 5 settembre 2022 a Ortona e la location scelta per celebrazione e ricevimento è Villa Tamerici. Il posto, in contrada Postilli, si trova direttamente sul mare e offre la possibilità di sposarsi sulla spiaggia.

Biagio Buonomo vive a Francavilla al Mare mentre Caterina è calabrese. I due però vivono principalmente la riviera adriatica e, non a caso, hanno scelto come location del proprio attesissimo matrimonio una città sul mare abruzzese.

I due hanno alle spalle un precedente matrimonio, inoltre lui è papà di due figlie e il divorzio dall’ex moglie è arrivato solamente lo scorso dicembre, permettendogli di sposarsi nuovamente.

La coppia si è conosciuta davanti alle telecamere e nel gennaio 2019 è arrivata la proposta direttamente in studio con tanto di anello.  

Sullo stesso argomento

Video popolari

Biagio e Caterina di Uomini e Donne: il matrimonio sarà a Ortona

ChietiToday è in caricamento