social

Amazon Prime Student: l'esclusiva offerta di ottobre 2020

Gli studenti che si iscriveranno per la prima volta al servizio Amazon Prime Student riceveranno uno sconto da usare entro il Prime Day

@Unsplash

Amazon presenta Amazon Prime Student, un nuovo programma dedicato esclusivamente agli studenti universitari. Il costo? È gratis! Come funziona? Basta iscriversi e per disdire ci vuole un click.

Amazon Prime Student pensa agli studenti, premiandoli con un codice sconto del valore di 10 euro, pensato per tutti i nuovi iscritti. Il bonus potrà essere utilizzato entro il prossimo Prime Day di ottobre. 

I ragazzi che si iscriveranno dal 2 al 14 ottobre 2020, usufruiranno dello sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, inserendo il codice promozionale PRIMEDAYSTUD

PRIMEDAYSTUD: come funziona lo sconto 

Basta iscriversi per la prima volta ad Amazon Prime Student, selezionare gli articoli desiderati e aggiungerli al carrello. Prima di pagare, non dovete fare altro che inserire nell’apposito riquadro dedicato agli sconti il codice PRIMEDAYSTUD e  ricevere uno sconto di 10 euro. Il buono sarà attivo dall'iscrizione fino alle ore 23:59 del 14 ottobre 2020.

Gli altri vantaggi di Prime Student

Non è finita qui! Il ricco programma Prime Student consente tanti altri imperdibili vantaggi. Infatti, dopo l’iscrizione, si avranno a disposizione 90 giorni di Amazon Prime gratis. Ciò vuol dire che nell’offerta sono inclusi:

  • Prime Video, per vedere le più belle serie targate Amazon
  • Prime Music, 2 milioni di canzoni in streaming senza pubblicità
  • Twitch Prime
  • Consegne veloci (1-2 giorni) e illimitate

Al termine dei 90 giorni, Amazon Prime Student si rinnoverà al costo promozionale di 18 euro l’anno fino alla laurea (per un massimo di 4 anni), al posto di 36 euro. Come disdire Amazon Prime Student? Si può cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon Prime Student: l'esclusiva offerta di ottobre 2020

ChietiToday è in caricamento