rotate-mobile
social

Amazon Music Unlimited: musica gratis (fino al 24 maggio) per tutti i nuovi iscritti

Fino al 24 maggio tutti i nuovi iscritti potranno ascoltare musica gratis online e offline grazie ad Amazon Music Unlimited

Si chiama Amazon Music Unlimited ed è il servizio di musica digitale di Amazon per ascoltare oltre 60 milioni di brani, tra classici e nuovissime uscite, oltre che stazioni radio e playlist.

I clienti Amazon, che si iscriveranno per la prima volta entro il 24 mggio 2021 a questo servizio, potranno ascoltare musica gratis per 3 mesi

Si potranno, dunque, ascoltare i propri pezzi preferiti senza interruzioni pubblicitarie e scaricare in brani che piacciono di più.

Rinnovo e disdetta

Dopo i 3 mesi di Amazon Music Unlimited gratis, l’offerta si rinnova automaticamente al costo standard di 9,99€ al mese.

Chi vuole effettuare la disdetta, potrà farlo in qualsiasi momento. Il periodo di fruizione terminerà nell’ultimo giorno di servizio.

L’offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata a un account solamente e si può utilizzare una volta soltanto.

I clienti Amazon che beneficiano di questa offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited.

Scopri subito Amazon Music Unlimited!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon Music Unlimited: musica gratis (fino al 24 maggio) per tutti i nuovi iscritti

ChietiToday è in caricamento