rotate-mobile
social Vasto

A Vasto una raccolta fondi per allestire un albero di Natale all’uncinetto

L’albero prevede una struttura di un’altezza pari a 10 metri, che il Comune di Vasto non può finanziare

A Vasto, per Natale 2020, gli organizzatori di L’albero all’uncinetto stanno preparando un progetto unico e fai da te, coinvolgendo tutta la città. In tutto questo tempo, lockdown compreso, molte donne hanno lavorato ai ferri per creare delle mattonelle di lana colorate e dar vita a un patchwork tree, un vero e proprio albero con pezzi fantasiosi e realizzati con amore.

L’albero prevede una struttura di un’altezza pari a 10 metri, che il Comune di Vasto non può finanziare. Motivo per cui gli organizzatori dei gruppi Facebook L'albero all'uncinetto di Vasto Gruppo e Sei di Vasto se... hanno aperto una raccolta fondi per la realizzazione della struttura in ferro necessaria per la buona riuscita del progetto. Per effettuare una donazione, basta cliccare qui.

Inoltre, in occasione della festa patronale di San Michele, il prossimo 29 settembre, L'albero all'uncinetto di Vasto ha allestito in città un piccolo primo progetto fatto di festoni di mattonelle in lana, fatte a mano da moltissime signore, che stanno lavorando anche per la realizzazione dell'albero di Natale 2020.

Festa di San Michele 2020 a Vasto, decorazioni all'uncinetto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vasto una raccolta fondi per allestire un albero di Natale all’uncinetto

ChietiToday è in caricamento