rotate-mobile
COMPLEANNI

Nonna Deva compie 100 anni: grande festa a Madonna degli Angeli circondata da nipoti e pronipoti

Quattro figli, 11 nipoti e 7 pronipoti che hanno voluto celebrare con lei questo straordinario traguardo. Una casa piena di affetto, una vita vissuta fra famiglia, figli e campi e una città dove la famiglia ha scelto di restare e tanti ricordi da condividere

Sorridente, in forma e raggiante la signora Deva Benemeo ha festeggiato oggi a Chieti i suoi 100 anni circondata dall'affetto di figli, nipoti e pronipoti, amici e persone care. Per l'occasione nella sua casa di Madonna degli Angeli si è recato anche il sindaco Diego Ferrara a portare un omaggio floreale e un saluto alla neocentenaria.

Arrivata a Chieti con il marito Agostino Marchionne da Civitella Casanova, Deva ha cresciuto qui i suoi quattro figli Vittorio, Anna, Laura ed Enzo: oggi ha 11 nipoti e 7 pronipoti che adora. Una casa piena di affetto, una vita vissuta tra famiglia, figli e campi nella città dove la famiglia ha scelto di restare.

La signora Deva ha vissuto due guerre mondiali e anche diverse epidemie, ma al sindaco Diego Ferrara ha confidato che il Covid è stata la cosa che più l’ha impressionata e che ha condizionato la sua vita, limitandone gli spostamenti. La signora comunque racconta di non essersi mai ammalata, grazie anche al sorriso e alla cura da parte di tutti i suoi cari. 

A lei i nostri auguri di buon compleanno!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna Deva compie 100 anni: grande festa a Madonna degli Angeli circondata da nipoti e pronipoti

ChietiToday è in caricamento