menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Chieti torna il mercatino dei libri usati per la scuola, con la possibilità di spedire in tutta Italia

L'iniziativa dell'associazione TeAtelier avrà una doppia sede, in centro città e allo Scalo, con un unico database

Torna anche quest'anno, a Chieti, per il 15esimo anno, il "Cerca libro", mercatino del libro scolastico usato, con una novità utilissima. A partire da questa edizione, infatti, i libri disponibili si potranno visualizzare anche online, dunque sono acquistabili da ogni parte d'Italia tramite spedizione. Inoltre, per la prima volta ci sarà un database unico, che consentirà di verificare se nell'altra sede è disponibile il volume acquistato. 

Il mercatino dell'associazione TeAtelier avrà una doppia sede, in centro e allo Scalo. In particolare, sul Colle verrà ospitato nei locali della ex pizzeria Teti, in via Nicoletto Vernia 16 (nelle vicinanze del liceo scientifico Masci). La sede sarà operativa da lunedì 20 agosto a mercoledì 19 settembre, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, il sabato solo la mattina. I libri invenduti verranno riconsegnati nei giorni di lunedì 24 e martedì 25 settembre. 

A Chieti Scalo, il Cerca libro sarà in via Ortona 11, all'angolo con via Vasto, da mercoledì 22 agosto a mercoledì 19 settembre, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, il sabato solo la mattina. I libri invenduti verranno restituiti ai proprietari giovedì 27 e venerdì 28 settembre. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento