Domenica, 17 Ottobre 2021
Scuola Colle dell'Ara

Progetto scuola al Villaggio Celdit con il Magic basket Chieti

Concluso il progetto con la socializzazione nei giorni 29 e 30 maggio e la presenza delle 15 classi del Dirigente Scolastico.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

In aggiunta al basket giocato e alla promozione sul campo in serie C Gold, la società è impegnata, annualmente, a collaborare con le scuole primarie di Chieti per l'organizzazione dei progetti scuola. Oltre ai plessi della Corradi e Madonna del Freddo, il progetto "minibasket per tutti" ha coinvolto il plesso della scuola primaria Villaggio Celdit.

Grazie alla collaborazione della referente del progetto, ins. Cristina Melideo, del responsabile del plesso ins. Gianluca Di Tizio e del dirigente scolastico prof. Ettore D'Orazio, la società del Magic Basket Chieti è riuscita a coinvolgere tutte le 15 classi, circa 350 alunni, dalle prime alle quinte, per un totale di 448 ore in orario curriculare. Un progetto finalizzato al favorire la vita di gruppo ed occasione di aggregazione sociale e di solidarietà tra gli alunni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto scuola al Villaggio Celdit con il Magic basket Chieti

ChietiToday è in caricamento