Venerdì, 22 Ottobre 2021
Scuola

Per risparmiare i libri di scuola si comprano al Cerca libro

Due sedi, una sul Colle e una allo Scalo, per vendere i propri libri di testo usati o acquistarne di seconda mano

Manca ancora un po' di tempo all'inizio della scuola, ma alunni e famiglie si sono già messi alla ricerca degli articoli di cancelleria più convenienti e di  libri di seconda mano in buono stato, per far pesare meno al portafogli l'inizio del nuovo anno scolastico. 

Come ogni anno, a Chieti c'è il Cerca Libro, un mercatino del libro usato che, anche nell'edizione 2017, la quattordicesima edizione, sarà attivo in doppia sede, allo Scalo e sul Colle. 

I residenti della città alta possono rivolgersi alla libreria De Luca, in via De Lollis, dal 21 agosto al 19 settembre, per cercare il libro che fa al caso loro. Il mercatino è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, il sabato solo la mattina. E già da qualche settimana si possono consegnare i libri usati per la vendita, tutti i giovedì, dalle 16 alle 20. 

La sede dello Scalo è in via Ramiro Ortiz, di fronte alle Poste (zona Stadio), e sarà attiva dal 24 agosto al 20 settembre, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30, il sabato solo la mattina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per risparmiare i libri di scuola si comprano al Cerca libro

ChietiToday è in caricamento