menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maestre e personale del "Galilei" in pensione: rose rosse e pergamene come ringraziamento

Il sindaco di San Giovanni Teatino e l'assessore Cinosi salutano a palazzo di città le sei lavoratrici

Sei pensionamenti all'istituto comprensivo "Galilei" di San Giovanni Teatino. Due insegnanti, due personale Ata e due amministrative sono state ricevute a palazzo di città dal sindaco Marinucci e dall'assessore Cinosi per la cerimonia di consegna di sei pergamene sei rose rosse

"Ognuna di queste donne straordinarie ha tenuto in mano il nostro futuro con passione, pazienza e dedizione. Lo ha curato annullando ogni distanza emotiva. Ha guardato alla crescita dei nostri figli guidandoli come fossero vostri figli, gioendo con loro e per loro. Se oggi il nostro giardino è pieno di bellissimi, fiori, il merito è anche vostro e nessuna parola potrà mai esprimere la gratitudine che tutta la nostra comunità prova nei vostri confronti. Grazie di cuore".

Con queste parole Marinucci e Cinosi questa mattina hanno salutato Franca Serafina Magnotta, Anna Chiacchiaretta, Graziella D'Aloiso, Antonietta Paolini, Anna Maria Compagnoni e Domenica Odorisio nella sala giunta del Comune di San Giovanni Teatino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento