menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Kiwanis dona i più bei libri di Gianni Rodari agli alunni del Comprensivo 1

Ieri la piccola cerimonia di consegna in occasione del Kiwanis One day, con la collaborazione dell'attore e regista Marrone, che ha prestato la voce ai testi per l'infanzia

I volumi più belli dello scrittore per l'infanzia Gianni Rodari e di altri autori sono il regalo che il Kiwanis Club “Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi” ha consegnato, in occasione del Kiwanis One day, agli alunni dell'istituto comprensivo 1 di Chieti.

Ieri, in un clima di grande festa, alla scuola Cesarii c'è stata la cerimonia di consegna dei libri, con la partecipazione dell'attore e regista Giancamillo Marrone, che con le sue letture animate ha catturato l'attenzione dei giovanissimi studenti, rendendoli protagonisti. 

Il Kiwanis One day è la Giornata Mondiale del Kiwanis, nel corso della tutti i club celebrano l’orgoglio del'appartenenza alla famiglia Kiwaniana svolgendo service di alto valore sociale in favore dell’infanzia. Alla piccola cerimonia di ieri hanno partecipato la presidente del Kiwanis Francavilla al Mare Catia Scacco, la vice presidente Rossana Del Casale, la preside del comprensivo 1 Grazia Angeloni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento