menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oltre 300 studenti teatini per la gara di Cross “Attilio Fuggetta”

Si è svolta la tradizionale manifestazione sportiva che coinvolge gli istituti scolastici di Chieti

Venerdì scorso nello stadio del baseball di via Amiterno a Chieti scalo si è svolta la tardizionale gara di Cross studentesca, intitolata alla memoria dell'indimenticato professor Attilio Fuggetta.
L'evento è stato organizzato in collaborazione tra le scuole teatine: gli Istituti comprensivi n. 1 (Scuola Chiarini-De Lollis), n. 3 (Scuola Antonelli), l'ITIS “L. Di Savoia” e il Liceo statale “Isabella Gonzaga”. La manifestazione è inserita nell’ambito del progetto nazionale dei campionati studenteschi, ed è propedeutica alla successiva fase provinciale.

La scuola di primo grado “V. Antonelli” e gli impianti sportivi hanno ospitato circa 300 studenti per un evento che, anche per questa edizione, si è rivelato una significativa occasione di confronto e incontro tra studenti dei diversi istituti cittadini.

I vincitori delle categorie sono stati ammessi alla fase provinciale. Una giornata trascorsa all'insegna del sano agonismo per riaffermare i valori positivi che la scuola può trasmettere anche grazie alla pratica sportiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento