rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Scuola Chieti Scalo

Oltre 300 studenti teatini per la gara di Cross “Attilio Fuggetta”

Si è svolta la tradizionale manifestazione sportiva che coinvolge gli istituti scolastici di Chieti

Venerdì scorso nello stadio del baseball di via Amiterno a Chieti scalo si è svolta la tardizionale gara di Cross studentesca, intitolata alla memoria dell'indimenticato professor Attilio Fuggetta.
L'evento è stato organizzato in collaborazione tra le scuole teatine: gli Istituti comprensivi n. 1 (Scuola Chiarini-De Lollis), n. 3 (Scuola Antonelli), l'ITIS “L. Di Savoia” e il Liceo statale “Isabella Gonzaga”. La manifestazione è inserita nell’ambito del progetto nazionale dei campionati studenteschi, ed è propedeutica alla successiva fase provinciale.

La scuola di primo grado “V. Antonelli” e gli impianti sportivi hanno ospitato circa 300 studenti per un evento che, anche per questa edizione, si è rivelato una significativa occasione di confronto e incontro tra studenti dei diversi istituti cittadini.

I vincitori delle categorie sono stati ammessi alla fase provinciale. Una giornata trascorsa all'insegna del sano agonismo per riaffermare i valori positivi che la scuola può trasmettere anche grazie alla pratica sportiva.

Cross Attilio "Fuggetta" 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 300 studenti teatini per la gara di Cross “Attilio Fuggetta”

ChietiToday è in caricamento