menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il liceo "Gonzaga" dà il benvenuto a Daniela Mezzacappa, la dirigente scolastica più giovane della provincia

Tra le più giovani vincitrici dell'ultimo concorso per dirigenti scolastici, la neo dirigente del liceo arriva da Teramo. Il personale della scuola le ha organizzato un caloroso benvenuto

Il liceo statale "Isabella Gonzaga" di Chieti ha accolto ufficialmente la nuova dirigente scolastica Daniela Mezzacapa, che dall'anno scolastico in corso 2019/2020 ha preso il posto della preside Grazia Angeloni.

Tra le più giovani vincitrici dell'ultimo concorso per dirigenti scolastici, la nuova preside del "Gonzaga" è nata nel 1979. "Quando ha avuto la nominta, il primo settembre, non aveva ancora compiuto 40 anni. Arriva tutte le mattine puntuale da Teramo" raccontano i colleghi del "Gonzaga" che ieri per accogliere la nuova dirigente hanno organizzato un pranzo conviviale al quale hanno partecipato vecchio e al nuovo personale Ata, amministrativi, tecnici e collaboratori scolastici. 

pranzo gonzaga-2

"Daniela Mezzacappa è la dirigente scolastica più giovane della provincia di Chieti, se non della Regione Abruzzo. Lo scorso 23 ottobre ha compiuto 40 anni. Con il suo viso dolce e sorridente, ma allo stesso tempo determinata e amichevole ha conquistato il Gonzaga" dice Stefania Fasciani, assistente amministrativo presso la segreteria alunni del liceo.

Docente di Lettere e Latino, la professoressa Mezzacappa ha insegnato in svariati istituti comprensivi e licei della provincia di Teramo, nel 2006 ha conseguito il diploma di specializzazione per il sostegno all'università di Chieti. Negli ultimi anni è stata in servizio presso l'istituto comprensivo "D'Alessandro-Risorgimento" di Teramo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento