Lunedì, 17 Maggio 2021
Scuola

Grande successo per il concerto dedicato al mare degli studenti di Paglieta

I ragazzi della scuola secondaria di primo grado hanno salutato in musica la fine dell'anno scolastico, applauditissimi da genitori e insegnanti

Un mare di note... è il titolo del concerto con cui hanno salutato l’anno scolastico i ragazzi della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo di Paglieta. Gli alunni delle classi prime, seconde e terze si sono esibiti in un concerto avente per tema il mare, proponendo canti e musiche dagli anni Sessanta ai nostri giorni.

Durante la serata non sono mancati momenti divertenti con sketcth umoristici. Il concerto ha rappresentato il momento conclusivo di attività didattiche interdisciplinari portate avanti da tutti i docenti della scuola secondaria e magistralmente messe in musica dagli insegnanti Mara Medoro e Fabio Polidoro. Numerosi genitori presenti hanno apprezzato il lavoro degli insegnanti e l’impegno dei ragazzi. Tanta soddisfazione è stata espressa anche dalla dirigente scolastica Emilia Galante, che ha apprezzato il concerto ed ha ringraziato gli alunni che con la loro musica sono riusciti a suscitare emozioni e ci hanno fatto fare un tuffo nel passato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il concerto dedicato al mare degli studenti di Paglieta

ChietiToday è in caricamento