menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campionati studenteschi, martedì la corsa campestre allo stadio del baseball

All’evento prenderanno parte 25 istituti scolastici provenienti da tutta la provincia di Chieti per un totale di circa 300 studenti

Il prossimo 5 febbraio, allo stadio del baseball di Chieti, si svolgerà la fase provinciale di corsa campestre dei Campionati studenteschi, edizione 2018/2019. La manifestazione è organizzata dall'USR Abruzzo - Ufficio di Educazione fisica e sportiva di Chieti, in collaborazione con la FIDAL, con il supporto organizzativo dell'Istituto comprensivo 3 di Chieti, dalla professoressa Maria Assunta Michelangeli.

All’evento prenderanno parte 25 istituti scolastici provenienti da tutta la provincia di Chieti: 14 Istituti comprensivi con le loro scuole secondarie di primo grado e 9 istituti secondari di secondo grado.

In rappresentanza delle scuole parteciperanno circa 300 studenti, tra i quali vari ragazzi che gareggeranno per le categorie riservate agli atleti con disabilità.

La scuola “V. Antonelli”, in particolare, sarà rappresentata da ragazzi appartenenti a tutte le categorie ammesse, ragazzi/ragazze e cadetti/cadette.
Le distanze di gara varieranno in base alle categorie, dai 1000 m fino ai 2500 m per le categorie allievi
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento