rotate-mobile
Salute Fossacesia

Vaccini, open day alla palestra polivalente di Fossacesia: sabato prime, seconde e terze dosi

L’iniziativa, voluta dall'amministrazione comunale d'intesa con la Asl2, per i cittadini di Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Rocca San Giovanni e Mozzagrogna ai quali Di Giuseppantonio lancia un appello

Torna attivo il centro vaccinale nella palestra polivalente a Fossacesia dove sabato 13 novembre ci sarà un open day.

L’iniziativa, voluta dall'amministrazione comunale d'intesa con la direzione sanitaria della Asl2 Lanciano - Vasto - Chieti, è rivolta agli ultrasessantenni ai quali somministrare la terza dose del vaccino anti Covid e a coloro che devono ancora immunizzarsi contro il virus con prima e seconda dose.

L’hub sarà aperto dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, senza prenotazione, per i cittadini di Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Rocca San Giovanni e Mozzagrogna.

“Mi appello a tutti, soprattutto a coloro che hanno superato i 60 anni perché raggiungano la palestra polivalente per sottoporsi alla terza dose di vaccino – afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Non sprechiamo l'occasione e gli sforzi che stiamo facendo insieme alla Asl in questi mesi per aumentare la protezione dei soggetti più fragili e per mettere in condizione gli ultimi indecisi a sottoporsi a vaccinazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, open day alla palestra polivalente di Fossacesia: sabato prime, seconde e terze dosi

ChietiToday è in caricamento