rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Salute Borrello / Via Roma, 2

Giornata della prevenzione oncologica a Borrello

La 18a edizione organizzata dalla Lilt Chieti a Borrello con stand informativo, raccolta donazioni e concerto di beneficenza del coro polifonico S. Selecchy

Si svolgerà il 13 agosto a Borrello la XVIII Giornata per la prevenzione oncologica - Estate 2023 organizzata dalla associazione Lilt di Chieti. 

L’associazione provinciale ha programmato dalle ore 10 in via Roma un punto di informazione oncologica dove sarà possibile ritirare utili manuali per la prevenzione di differenti tipi di tumore oltre a ricevere informazioni sulle attività e i servizi offerti al pubblico dalla associazione Aps provinciale di Chieti della lega contro i tumori. Al fine di promuovere corretti stili di vita per la prevenzione dei tumori sarà distribuito l’olio evo 100% italiano di alta qualità, simbolo della campagna nazionale Lilt per un’alimentazione sana.

A conclusione della giornata, dalle ore 21, sul sagrato della chiesa S. Egidio nel borgo antico si esibirà il coro polifonico Saverio Selecchy diretto dal M.o Mariarita D’Orazio e con la partecipazione del M.o Fabio D’Orazio al pianoforte. Il ricavato delle manifestazioni sarà devoluto alle attività di promozione e assistenza della Aps associazione provinciale di Chieti della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata della prevenzione oncologica a Borrello

ChietiToday è in caricamento