rotate-mobile
Ristoranti

Migliori steakhouse d’Italia: Era Ora Braceria di Vasto al vertice in Abruzzo

Due delle migliori bracerie d'Italia sono in Abruzzo e il più alto riconoscimento è stato conferito a una steakhouse di Vasto

Continua l’ascesa di Era Ora Braceria di Vasto: ha conquistato la 15esima posizione nella classifica delle migliori steakhouse d’Italia stilata dal gruppo Braciami Ancora.

Si tratta di un importante riconoscimento, in quanto Era Ora Braceria raggiunge anche la prima posizione in Abruzzo, tutto questo dopo due mesi dal riconoscimento giunto dal mondo del Kobe.

Era Ora Braceria è stata fondata da Ettore Bitritto nel 2017 e, in soli 5 anni, ha già raggiunto numerosi obiettivi diventando un ristorante di riferimento in Italia, grazie alla selezione di carni di grande qualità.

“Questo riconoscimento ci riempie di gioia. Dopo 5 anni di duro lavoro Braciami Ancora ci ha inserito tra le migliori steakhouse d’Italia mettendoci alla 15esima posizione. Per me e per tutto il mio staff è un altro grande successo dopo l’ingresso ufficiale nel Consorzio “Kobe Beef” che conferma la nostra mission: continuare a percorrere un cammino improntato sulla ricerca dell’alta qualità e della rarità dei prodotti” ha detto Ettore Bitritto.

Nella classifica delle migliori bracerie italiane, oltre a Era Ora in Abruzzo, troviamo anche Zio Barrett a Bussi sul Tirino, che si che posiziona al 18esimo posto su 21 in totale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliori steakhouse d’Italia: Era Ora Braceria di Vasto al vertice in Abruzzo

ChietiToday è in caricamento