rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Ristoranti

Concorso nazionale Associazione Barmen Italiani Professional 2022: gli abruzzesi che si sono distinti quest’anno

Nei tre giorni di competizioni, che si sono svolte a Palermo all’interno del Saracen Sands Hotel & Congress, si sono distinti i rappresentanti della sezione Abi Professional Abruzzo e Molise

Si è svolto anche quest’anno il concorso nazionale Associazione Barmen Italiani Professional, giunta alla VI edizione. Nei tre giorni di competizioni, che si sono svolte a Palermo all’interno del Saracen Sands Hotel & Congress, si sono distinti i rappresentanti della sezione Abi Professional Abruzzo e Molise.

Nello specifico i protagonisti delle due regioni, capitanate dal coordinatore Massimo Urru, sono stati quelli che hanno partecipato al concorso interregionale di Pescara lo scorso 19 settembre.

Tra i nomi più rilevanti troviamo Silvia D’Alonzo, del bar gelateria Belmonte di Montesilvano e vincitrice dell’interregionale di Pescara, che ha ottenuto uno splendido secondo podio nazionale, mentre Andrea Piersante, del Cappellaio Matto di Pescara e Marco Costantini del bar Riviera di Pescara, si sono piazzati, rispettivamente al quinto e sesto posto nella classifica generale.

Inoltre nella competizione dedicata a Umberto Caselli troviamo Mario Mariani del Supporter Beach di Fossacesia al primo posto nella categoria sponsor Leardini. A lui si aggiungono Danilo Morè del Mood Cafè di Pineto, primo classificato nella categoria sponsor Martini, e Valentina Sala del bar Faieta di Pescara, seconda classificata nella categoria sponsor Perolli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso nazionale Associazione Barmen Italiani Professional 2022: gli abruzzesi che si sono distinti quest’anno

ChietiToday è in caricamento