rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
ChietiToday

presentata la nuova formazione dell’asd torrevecchia calcio 2004

Domenica scorsa la presentazione ufficiale ai cittadini, da parte del presidente Rocco Morale, della rosa dei giocatori e del nuovo allenatore-giocatore Marco Del Coco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Presidente Rocco Morale domenica 9 agosto ha presentato ufficialmente davanti alla cittadinanza la nuova formazione dell'ASD TORREVECCHIA CALCIO 2004 che si appresta a disputare il campionato di calcio di seconda categoria.


Ecco, di seguito, chi sono i giocatori, l'allenatore e i dirigenti. GIOCATORI: Timperio Domenico, D'Incecco Ruggero, Di Giovanni Andreas, Morelli Gabriele, Angelozzi Luca, Tacconelli Fabrizio, Carosella Simone, Merciaro Stefano, Garbero Enzo, Pantalone Matteo, Marchesani Daniele, Leonzio Giordano, Berardinelli Marino, Del Coco Marco, Di Renzo Francesco, Morale Stefano, Vastini Alex, Lo Serigne Cico, La Corte Andrea, Menganna Alessio, Dragan Marku, D'Anastasio Omar. 
ALLENATORE: Del Coco Marco (che è anche giocatore).


  Completano la rosa della squadra: Rocco Morale (Presidente), Gianluca Marinucci (Vicepresidente), Francesco Seccia (Medico sportivo), Stefano Menganna (Dirigente), Gianluca Carosella (Dirigente).

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

presentata la nuova formazione dell’asd torrevecchia calcio 2004

ChietiToday è in caricamento