rotate-mobile
Politica

Passaggio di consegne in Comune: il nuovo sindaco Ferrara fa visita al predecessore Di Primio

L'augurio amichevole del primo cittadino uscente al successore di centrosinistra, con cui si è scattato una foto postata sui social

Passaggio di consegne informale tra il sindaco uscente, Umberto Di Primio, e il neo eletto, Diego Ferrara, nella sede provvisoria del Comune di Chieti, in corso Marrucino.

Stamani il nuovo sindaco, in attesa dell'insediamento ufficiale, ha visitato gli uffici del Comune, incontrato i dipendenti e si è prestato a posare per una fotografia con il suo predecessore, che l'ha condivisa sui social.

"Un cordiale e amichevole benvenuto - scrive Di Primio - al nuovo sindaco Diego Ferrara, che questa mattina ha visitato gli uffici del Comune prima dell’insediamento ufficiale. Auguro a Diego di amministrare la nostra Chieti con amore e di servirla con la stessa dedizione che io le ho riservato".

Al termine della visita, Di Primio ha consegnato al suo successore un regalo beneaugurante: una cravatta Kiton, i cui colori, cremisi e bordeaux, rimandano a quelli dello stemma del Comune di Chieti. Il presente era accompagnato da una lettera accorata, per augurargli buon lavoro alla guida della città e di amministrare con passione e per il solo bene dei cittadini. 

La prima intervista del nuovo sindaco Diego Ferrara

I risultati del ballottaggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio di consegne in Comune: il nuovo sindaco Ferrara fa visita al predecessore Di Primio

ChietiToday è in caricamento