rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024

VIDEO | Presentata la candidatura di Antonio Luciani a sostegno di Marsilio: “Chi parla di opportunismo non mi conosce”

Dopo dieci anni da sindaco a Francavilla sostenuto dal centrosinistra, Luciani sostiene il candidato presidente del centrodestra alla prossime Regionali in programma il 10 marzo

“Chi parla di opportunismo non mi conosce”. Presentata questa mattina nella sua Francavilla al Mare la candidatura alle prossime elezioni regionali di Antonio Luciani con la lista "Marsilio Presidente" coordinata da Terenzio Rucci.

Dopo dieci da sindaco della cittadina francavillese sostenuto dal centrosinistra, l'ex primo cittadino fornisce il suo appoggio al candidato al presidente della giunta regionale uscente di centrodestra, Marco Marsilio alle elezioni in programma il prossimo 10 marzo. 

"Lo faccio - ha detto Luciani - come civico moderato quale sono sempre stato. Questa candidatura nasce con il dialogo sui temi che interessano l'Abruzzo come la sanità e i trasporti oltre che da una mia capacità di critica dell'attuale compagine come ho fatto con chi amministrava in passato".

Sul perchè della sua rottura con il centrosinistra Luciani ha sottolinato la "mancanza di condivisione di alcune scelte e la presenza di alcune persone, sempre le stesse".

Infine sui rapporti relativi all'amministrazione attuale francavillese Luciani ha spiegato che "nulla cambierà rispetto al mio rapporto con il sindaco Luisa Russo, da me individuato nel civismo e convinto a candidarsi da me sostenuto con una lista che porta il mio nome ed è stata la la più votata di Francavilla".

Copyright 2023 Citynews

Video popolari

ChietiToday è in caricamento