rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Ultimo consiglio comunale del 2019 e un caffè bipartisan in attesa della campagna elettorale

Approvati i debiti fuori bilancio all'ordine del giorno in un clima costruttivo prima di qualche giorno di riposo per Capodanno

Clima da ultimo giorno di scuola per l'ultimo consiglio comunale del 2019, riunitosi questa mattina in seconda convocazione, per complateare gli argomenti all'ordine del giorno non trattati nella seduta di venerdì. 

Dopo l'approvazione delle delibere sui debiti fuori bilancio, tutti al bar per un caffè di arrivederci al 2020. Qualche giorno di riposo e poi, a ridosso dell'Epifania, riprenderà l'attività amministrativa regolare per gli ultimi mesi di consiliatura. 

Per il momento, c'è tempo per uno scatto di gruppo tra esponenti delle varie anime del consiglio, per ironizzare, ma non troppo, su ipotesi di coalizioni e apparentamenti in vista delle urne.

(In foto, da sinistra: il capogruppo di Chieti punto da capo Stefano Rispoli, la consigliera del Movimento 5 stelle Manuela D'Arcangelo, il capogruppo di Forza Italia Marco D'Ingiullo e i colleghi di gruppo Maurizio Costa e Maura Micomonaco, il capogruppo 5 stelle Ottavio Argenio, la capogruppo del Partito Democratico Chiara Zappalorto e il consigliere di Chieti punto da capo Enrico Raimondi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo consiglio comunale del 2019 e un caffè bipartisan in attesa della campagna elettorale

ChietiToday è in caricamento