rotate-mobile
Politica

Ufficio casa del Comune chiuso, Costa (Forza Chieti): "Gli utenti dormiranno per strada?"

Il consigliere comunale critica la gestione dell'amministrazione Ferrara

Ufficio per la casa del Comune di Chieti chiuso nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì. I dipendenti sono in ferie, una scelta che non trova d'accordo il cosnigliere comunale di Forza Chieti, Maurizio Costa che critica l'amministrazione guidata dal sindaco Diego Ferrara."

"Dopo aver protestato inutilmente già più volte per le gravi inefficienze dell'ufficio casa del Comune mi tocca intervenire ancora una volta sulla vicenda, a difesa dell'utenza più debole - dice Costa - fare le ferie per il personale comunale è certamente un diritto, ma anche non rimanere per strada è un diritto. Senza contare, inoltre, che il lavoro fatto per la redazione della nuova attesa graduatoria per l'assegnazione delle case di emergenza abitativa sarà stata approvata inutilmente, in quanto a partire dal 2 agosto entra in vigore il nuovo regolamento. Cosa deve pensare chi, pur in graduatoria, non si vedrà assegnato alcun alloggio e sarà costretto a rifare presto una nuova domanda?". 

Poi si rivolge all'assessore competente. "L’assessore Raimondi sa cosa sta succedendo? È incredibile pensare che si possa dimenticare di chi chiede aiuto e si rivolge alle istituzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio casa del Comune chiuso, Costa (Forza Chieti): "Gli utenti dormiranno per strada?"

ChietiToday è in caricamento