rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Vasto

Udc, nasce il coordinamento del Vastese

Un organismo politico di partito operante a Vasto e in tutto il comprensorio Vastese

 La direzione regionale dell’Udc ha deliberato la costituzione di un organismo politico di partito operante a Vasto e in tutto il comprensorio Vastese, denominato ‘Coordinamento Vastese’ con lo scopo di coordinare l’azione politica sul territorio anche in vista delle imminenti elezioni politiche.

Sono stati designati quali componenti: Marco Fanghella in qualità di coordinatore, Incoronata Ronzitti, Francesco Piccolotti e Giovanni Maini in qualità di membri.

“Il soordinamento sarà immediatamente operativo - fa sapere il coordinatore regionale dell’Udc Enrico Di Giuseppantonio - in modo da tornare al territorio per costruire un reale percorso di innovazione del fare politica, una politica che coglie i problemi e che nello stesso tempo restituisca la speranza a ciascun cittadino. L’Udc ha sempre avuto come obiettivo: fare una buona politica, intesa come ricerca del bene comune, come capacità di interpretare e rappresentare i bisogni delle persone, di orientare il nostro Paese verso traguardi nuovi e innovativi e verso una maggiore coesione sociale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc, nasce il coordinamento del Vastese

ChietiToday è in caricamento