rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Marrucino, rinviato cartellone di prosa in convenzione con l'Atam

Il Consiglio Comunale odierno non ha deciso nulla sulla gestione della prossima stagione di prosa del Teatro Marrucino in convenzione con l'Atam. Votazione rinviata

Il Teatro Marrucino è a un bivio: decidere se la gestione della prossima stagione di prosa sarà affidata all'Atam (Associazione teatrale abruzzese e molisana) o meno era uno dei punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale odierno.

Ma la votazione della delibera che assegnerebbe all'Atam l'organizzazione della stagione teatrale a Chieti è stata rinviata.

Un'opportunità per il Cda del Marrucino, poter definire gli spettacoli con la Società presieduta da Marco Fanfani, oltre che una necessità, visti i debiti accumulati. Per l'opposizione però, appaltare la stagione di prosa non ha senso perchè così si andrebbe a smembrare l'apparato del Marrucino, che è sempre stato in grado di produrre in proprio.

Domani (15 novembre) la Vª Commissione Consiliare “Turismo, Tempo libero, Sport, Cultura”, presieduta dal Consigliere Comunale Luigi Milozzi, discuterà dell'ordine del giorno rinviato, ovvero: “Realizzazione dell’attività di prosa del Teatro Marrucino in convenzione con l’ATAM. Adesione”, assieme a quello sulle "Manifestazioni natalizie".

Durante il Consiglio Comunale odierno, tra gli altri, è stato approvato all'unanimità il nuovo regolamento di igiene urbana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marrucino, rinviato cartellone di prosa in convenzione con l'Atam

ChietiToday è in caricamento