rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Teateservizi, l'intergruppo dei moderati attacca l'amministrazione Ferrara: "Ormai è buio assoluto"

L’intergruppo consiliare composto da Serena Pompilio, Mario De Lio, Bruno di Iorio, Giampiero Riccardo e Stefano Costa commenta la situazione di Teateservizi

L’Intergruppo consiliare dei "moderati" presentato ieri 7 marzo composto da Serena Pompilio, Mario De Lio, Bruno di Iorio, Giampiero Riccardo e Maurizio Stefano Costa punge l'amministrazione Ferrara riguardo la situazione di Teateservizi.

"Siamo nel buio più assoluto - dicono i consiglieri - ad oggi manca ancora il piano concordatario ancora oggetto di analisi da parte degli uffici comunali che hanno posto rilievi così come comunicato dal segretario generale. I tempi sono già tardivi in considerazione della presentazione della piano da depositare entro la fine di marzo in tribunale con un consiglio comunale preliminare alla presentazione dello stesso senza dimenticare una certificazione che a questo punto non si sa chi si prevvederà a certificare in pochi giorni e le commissioni che dovrebbero essere di natura costruttiva e non solo informativa".

A questo punto l'intergruppo si chiede "chi voterà dei consiglieri per un piano (se ci sarà) di cui allo stato non si conosce nulla e al quale non ha potuto dare alcun indirizzo? Quale sarà l’approfondimento dovuto dei gruppi consiliari che si accingeranno a votare con responsabilità? Questo è l’approccio dell’amministrazione Ferrara per salvaguardare la sorte dei dipendenti della Teateservizi?Amministrazione che cerca,senza riuscirci, di dettare una linea in estremo ritardo non trovando però il riscontro da parte degli uffici amministrativi interessati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teateservizi, l'intergruppo dei moderati attacca l'amministrazione Ferrara: "Ormai è buio assoluto"

ChietiToday è in caricamento