rotate-mobile
Politica

Teate 5 stelle, rateizzare la Tares si puó: la proposta condivisa dall'assessore Melideo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Meetup Teate 5 stelle di Chieti esprime piena soddisfazione per la rateizzazione della Tares auspicata dall'Assessore Roberto Melideo.In risposta alla nostra proposta protocollata il 16/01/2014.

Questo tributo, istituito dal Governo delle larghe intese a guida Mario Monti col sostegno di Pd-Pdl-Udc, si è rivelato sin da subito una "Stangata senza scrupoli"per i contribuenti già vessati da ingenti tasse e da una crisi economica dilagante.

Per questi motivi, considerati anche gli effetti dell'accumulo d'imposizione tributaria in un tessuto economicamente fragile come quello di Chieti,il Meetup Teate 5 stelle ringrazia l'Assessore Melideo, per aver accettato la nostra richiesta , dimostrandosi di essere vicino ai cittadini Teatini.

Infine è indispensabile che questa amministrazione continui il lavoro di aggiornamento dell'anagrafica tributaria, affinché le spese complessive da coprire con i diversi tributi, siano divise per un'utenza maggiore, determinando così un abbassamento sostanziale delle bollette per ogni famiglia.

Il portavoce Andrea Di Ciano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate 5 stelle, rateizzare la Tares si puó: la proposta condivisa dall'assessore Melideo

ChietiToday è in caricamento