rotate-mobile
Politica Fossacesia

Taser alle forza dell'ordine, Finoro (Lega): "Garanzia di sicurezza, grazie Salvini"

La pistola a impulsi elettrici è stata data in dotazione a polizia e carabinieri

“Abbiamo accolto con favore la notizia dell’arrivo in dotazione alle forze dell’ordine nel comune di Lanciano e in altri cinque comuni di media grandezza dell’Abruzzo. Il bisogno di sicurezza dei nostri cittadini ha bisogno di risposte tangibili, che la Lega di Matteo Salvini sta dando”. Questo il pensiero dell’assessore alla Sicurezza del Comune di Fossacesia e coordinatore della Lega, Giovanni Finoro in riferimento  alla notizia dell’arrivo in dotazione alle forze dell’ordine lancianesi e di altre quattro città abruzzesi del Taser, la pistola ad impulsi elettrici.

“Si tratta di un grande risultato raggiunto dal nostro partito grazie al lavoro iniziato da Salvini, durante il governo Conte I, poi continuato dall’attuale sottosegretario all’interno Nicola Molteni supportati dai nostri parlamentari abruzzesi. Questi strumenti - prosegue il coordinatore Finoro - permettono alle nostre forze dell’ordine di poter intervenire con strumenti di deterrenza maggiori a difesa dei cittadini minacciati da comportamenti violenti e indegni".

Infine Finoro chiede "l’arrivo di questo strumento in dotazione anche ai carabinieri della locale stazione di Fossacesia, forti del lavoro svolto dal nostro segretario regionale Luigi D’Eramo e dall’intero gruppo parlamentare, per affrontare con uno strumento in più le situazioni difficili. Questo tema ci porta inevitabilmente a ringraziare tutti gli agenti delle forze dell'ordine che ogni giorno lavorano per garantire la sicurezza dei nostri cittadini in tutte le situazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taser alle forza dell'ordine, Finoro (Lega): "Garanzia di sicurezza, grazie Salvini"

ChietiToday è in caricamento