rotate-mobile
Politica

"Strada della Pace è un disastro, dove sono finiti i 900mila euro?": l'intervento di Daniela Torto (M5s)

La deputata critica il consigliere regionale Mauro Febbo e "l’incompetenza di questi esponenti di centro destra"

“Le condizioni della Strada della Pace a Chieti, ancor più dopo gli ultimi giorni di forte maltempo, sono disastrose. Sono  anni che l’abbandono in cui versa questa strada mette in pericolo gli utenti della strada e preoccupa gli abitanti della zona. Ma adesso la situazione è davvero insostenibile".

La deputata del Movimento 5 Stelle, Daniela Torto ricorda che sulla questione "da anni chiediamo alla Regione di intervenire, grazie al lavoro fatto in parlamento e con i cittadini eravamo riusciti ad ottenere delle risorse per i lavori di messa in sicurezza, ma di quei soldi si sono ormai perse le tracce".

Poi l'attacco al "consigliere regionale Mauro Febbo e ad alcuni politici con il vizio dell''annuncite' che rivendicano come loro questo successo di aver risolto il problema annoso di Strada della Pace. E come sempre quando dalle chiacchiere si deve passare ai fatti, il centrodestra sparisce. Dove sono finiti quei 900mila euro? Per quanto tempo ancora i cittadini abruzzesi dovranno subire l’inerzia e l’incompetenza di questi esponenti di centro destra?”.

Qualche giorno fa il Comune di Chieti ha annunciato l'avvio della manutenzione straordinaria di alcune vie, tra cui Strada della Pace, su fossati, canali e cunette, aree a rischio di frane o idraulico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Strada della Pace è un disastro, dove sono finiti i 900mila euro?": l'intervento di Daniela Torto (M5s)

ChietiToday è in caricamento