rotate-mobile
Politica

Storace e Buonasorte incontrano La Destra in Abruzzo

Ieri, giovedì 23 febbraio, Il Segretario Nazionale Storace e il responsabile Nazionale dell'organizzazione del partito Roberto Buonasorte hanno incontrato la Destra abruzzese e molisana.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Ieri, giovedì 23 febbraio, Il Segretario Nazionale Storace e il responsabile Nazionale dell'organizzazione del partito Roberto Buonasorte hanno incontrato la Destra abruzzese e molisana.

Nell'affollata sala consiliare del Comune di Pescara sona stati ribaditi i temi che sono la proposta politica de La Destra, attualmente l'unico partito capace di schierarsi senza remore contro il grave disagio sociale conseguenza delle infelici scelte del Ministro Monti.

Chiaro il messaggio di Storace "Dobbiamo mettere a fuoco tre obiettivi: la sovranità del nostro popolo, che è anche sovranità politica, perché sono i cittadini che devono decidere chi debba rappresentarci; la sovranità monetaria, perché vogliamo la nazionalizzazione della Banca d'Italia; e la sovranità economica, perché vogliamo che sia il popolo, attraverso il suo governo, a decidere delle sorti della patria e di come stare in Europa: la scelta non deve venire dall'alto, da Bruxelles. Crediamo che questo governo abbia finito di sfasciare gli italiani e occorre rapidamente tornare a un governo legittimato dalla volontà popolare". In sintesi, elezioni subito.

Il 3 Marzo La Destra scenderà in piazza per chiedere il rispetto della democrazia e la sovranità monetaria e politica. Questa è la giusta battaglia, e, visto che la nostra forza sono i numeri, bisogna marciare in tanti, bisogna riempire Roma di italiani onesti e convinti.

L'Abruzzo risponde all'appello con 7 pullman già confermati ed almeno altri 2 in dirittura d'arrivo.

Il 3 Marzo saremo tutti a Roma per il corteo tricolore che partirà alle 14,00 da piazza della Repubblica per raggiungere piazza della Bocca della Verità dove Storace concluderà la manifestazione. Non mancheranno i "cordiali saluti" al Sindaco della Capitale.

 

Chiunque voglia partecipare, al di là dei credo e delle appartenenze politiche, può contattare i componenti del Direttivo Teatino:

 

Ballerini Gianluca - Poggiofiorito/Arielli - 338 9088257

Damiano Paolo - Guardiagrele - 0871 80031

De Felice Edoardo - Ari - 334 7688767

Di Ciano Bruno - Lanciano - 339 2353296

Guarracino Anna Rita - Ortona - 328 8787400

La Monaca Vincenzo - Chieti - 328 6180367

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storace e Buonasorte incontrano La Destra in Abruzzo

ChietiToday è in caricamento