rotate-mobile
Politica

Stadio Angelini, Costa (Forza Chieti) attacca l'assessore Pantalone: "Basta annunci, solo bugie"

Secondo il consigliere di opposizione l'assessore allo Sport ha "annunciato lavori di manutenzione dello stadio per 66mila euro ma in realtà sono solo 18mila"

Il consigliere comunale di Forza Chieti, Maurizio Costa attacca l'assessore allo Sport Manuel Pantalone sulla questione stadio Angelini. Pantalone sulla pagina Facebook ha fatto sapere che "la squadra del Chieti calcio giocherà su un campo innovato e curato grazie ai 66mila euro stanziati dall’amministrazione comunale per la manutenzione del verde dell’Angelini. Un ulteriore segno della grande attenzione riservata alle strutture sportive teatine".

Una dichiarazione che non è andata giù a Costa che la definisce un'altra bugia della dell'amministrazione comunale nonché dell'assessore Manuel Pantalone. Come si evince dalla delibera comunale l'importo per la manutenzione del manto erboso dello stadio Angelini non è di 60mila ma di 18.800 euro".

Il consigliere rivolgendosi all'assessore dice: "prima di fare annunci è meglio leggere prima le carte per evitare di dire bugie ai cittadini di Chieti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Angelini, Costa (Forza Chieti) attacca l'assessore Pantalone: "Basta annunci, solo bugie"

ChietiToday è in caricamento