rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Politica Chieti Scalo

Stadio Angelini: arrivano 90mila euro per gli interventi sulle tribune

Lo annuncia la capogruppo M5S in Regione Abruzzo, Sara Marcozzi: “Questo finanziamento servirà per sbloccare una serie di lavori necessari per la tribuna. L'obiettivo rimane quello di consentire a Chieti di avere finalmente l'impianto che la città merita”

Stanziati i fondi necessari per gli interventi urgenti allo stadio Angelini.

Lo annuncia la capogruppo regionale M5S Sara Marcozzi, promotrice dell'emendamento in Regione: “I problemi dello stadio Angelini di Chieti riguardano diverse aree di un impianto che ha grande bisogno di manutenzione costante. Per questo motivo abbiamo chiesto e ottenuto in Consiglio regionale uno stanziamento da 90mila euro, erogato all'amministrazione comunale, per far partire lavori urgenti con lo scopo di rendere ai tifosi più sicura la permanenza sugli spalti”.

Tale finanziamento servirà per sbloccare una serie di lavori necessari per la tribuna: sarà possibile effettuare la sistemazione dei divisori tra i settori, fare attività di manutenzione per le sedute e attuare migliorie nei servizi igienici della struttura. 

“Siamo consapevoli - aggiunge Marcozzi- del fatto che questo contributo non andrà a risolvere tutti i problemi dello stadio Angelini, ma è sicuramente un primo passo, che siamo riusciti a ottenere in Consiglio regionale anche stando in opposizione, nella direzione giusta. L'obiettivo rimane quello di consentire a Chieti di avere finalmente l'impianto che la città merita”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Angelini: arrivano 90mila euro per gli interventi sulle tribune

ChietiToday è in caricamento