rotate-mobile
Politica

Sara Marcozzi è la nuova responsabile regionale Ambiente di Forza Italia

Un nuovo incarico per l'ex consigliera regionale che parteciperà attivamente alle prossime riunioni del comitato regionale di Forza Italia Abruzzo

Sara Marcozzi nominata responsabile regionale del dipartimento Ambiente e territorio di Forza Italia. A comunicarlo è il segretario regionale del partito e deputato Nazario Pagano. 

Un nuovo incarico dunque per l'ex consigliera regionale grazie al quale - sottolinea Pagano - Sara Marcozzi parteciperà attivamente alle prossime riunioni del comitato regionale di Forza Italia Abruzzo".

"Ringrazio l'onorevole Pagano per la fiducia accordatami conferendomi questo incarico di responsabilità - dichiara Marcozzi - essere nominata responsabile regionale del dipartimento Ambiente e Territorio di Forza Italia in Abruzzo è per me motivo di orgoglio oltre che riconoscimento del lavoro svolto negli anni nella nostra regione in tema di ambiente, acqua e resilienza ai cambiamenti climatici.

È una ulteriore conferma dell'attenzione che il partito ripone nei riguardi dei temi ambientali - aggiunge - e una grande opportunità per portare avanti il lavoro già iniziato nella passata legislatura regionale su riorganizzazione ed efficientamento del sistema idrico integrato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Marcozzi è la nuova responsabile regionale Ambiente di Forza Italia

ChietiToday è in caricamento