rotate-mobile
Politica

Santa Filomena, sopralluogo di Giustizia Sociale con l'assessore Di Felice

Il segretario cittadino Andrea Iezzi coinvolge l'assessore ai Lavori Pubblici sulle problematiche della città attraverso una serie di sopralluoghi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Nella giornata di sabato il segretario cittadino di Giustizia Sociale Andrea Iezzi e l’assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Di Felice hanno effettuato una serie di sopralluoghi in diversi quartieri della città dove esistono problematiche che necessariamente devono essere affrontate e risolte con urgenza dall’amministrazione comunale di Chieti. 

Iezzi ha fatto notare al componente la giunta municipale le grandi criticità rilevabili ad occhio nudo in via per Popoli, via Trieste di Bivio Brecciarola e via Liri, dove i disagi dei residenti si trascinano da anni senza prospettive di soluzione.

Criticità e problematiche che vanno dalle richieste di riparazioni idriche formulate  agli uffici comunali da oltre due anni, alla pulizia dei fossi di scolo, passando per  stato disastroso delle strade comunali e per finire all’infinito problema del traffico pesante del trasporto rifiuti che attraversa il centro abitato provocando enormi disagio ai residenti per i rumori e gli odori nauseabondi.

L’assessore ha promesso di fare subito i dovuti accertamenti amministrative sulle diverse segnalazioni garantendo, al segretario di Giustizia Sociale, l’impegno massimo suo e dell’amministrazione a risolvere le problematiche riscontrate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Filomena, sopralluogo di Giustizia Sociale con l'assessore Di Felice

ChietiToday è in caricamento