rotate-mobile
Politica San Salvo

San Salvo, il sindaco Emanuela De Nicolis ha nominato la giunta: martedì la presentazione ufficiale

A una settimana dal turno di ballottaggio il sindaco di San Salvo presenta la squadra per i prossimi cinque anni

Domani, martedì 5 luglio alle ore 9,30 in municipio il sindaco di San Salvo Emanuela De Nicolis presenta la nuova giunta. A una settimana dal turno di ballottaggio, infatti, il sindaco ha provveduto questa mattina a nominare la squadra che l'accompagnerà nel lavoro amministrativo nei prossimi cinque anni.

"Avendo individuato da subito i criteri per la scelta degli assessori - spiega il sindaco all'Ansa - è stato facile con i rappresentanti delle quattro liste mettere nero su bianco i nomi dei componenti del mio esecutivo. Sono soddisfatta per la rapidità e la condivisione da parte di tutti del percorso nell'assegnazione delle deleghe che ha tenuto conto sia dei risultati e sia delle competenze di ciascun componente".

De Nicolis poi aggiunge: "Ringrazio le liste che mi hanno appoggiato per il sostegno avuto in campagna elettorale e sono certa che con il loro contribuito la giunta sarà all'altezza delle aspettative dei sansalvesi per realizzare il programma presentato al giudizio degli elettori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvo, il sindaco Emanuela De Nicolis ha nominato la giunta: martedì la presentazione ufficiale

ChietiToday è in caricamento