rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Politica San Salvo

San Salvo: Elisa Marinelli e Vincenzo Larcinese sono i nuovi assessori

Il sindaco Magnacca ha nominato i nuovi assessori

Elisa Marinelli e Vincenzo Larcinese sono i nuovi assessori di San Salvo, nominati dal sindaco Tiziana Magnacca  dopo le dimissioni di Tonino Marcello e Fabio Raspa.

"A tutt’oggi - spiega Magnacca - c’è ancora incertezza sulla data del voto, che potrebbe slittare a metà giugno o addirittura in autunno per le notizie che arrivano dal Ministero dell’Interno,  ragion per cui si avverte la necessità di dotare San Salvo di quanto necessario per affrontare la stagione estiva, sia nell’aspetto di cura del calendario estivo e sia per disciplinare l’organizzazione della polizia locale”.

La sindaca spiega quindi di aver scelto la consigliera Elisa Marinelli della lista “Per San Salvo” e Vincenzo Larcinese della lista “Lista popolare”: alla prima andranno le deleghe ad Attività Produttive, Sport, Trasporti, Economato, Turismo e Spettacolo, a Larcinese quelle su Sicurezza Urbana, Viabilità, Polizia Municipale, Politiche attive per la legalità, Servizi Demografici, Stato Civile, Elettorale.

“Elisa e Vincenzo sono già al  lavoro, a testa bassa e con l’umiltà di chi lavora e parla attraverso i fatti. Buon lavoro ai nuovi assessori e alla giunta tutta” conclude il sindaco Tiziana Magnacca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvo: Elisa Marinelli e Vincenzo Larcinese sono i nuovi assessori

ChietiToday è in caricamento