rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Marsilio da Salvini: "Bene il vicepremier sulla gestione dei dossier riguardanti le infrastrutture e i trasporti"

Si è parlato dalla velocizzazione della tratta ferroviaria Pescara-Roma fino alla terza corsia sull’A14

Incontro presso la sede del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti tra il vicepremier e ministro Matteo Salvini e i presidenti di Abruzzo e Marche, Marco Marsilio e Francesco Acquaroli per fare il punto sulla situazione infrastrutturale delle due regioni, con particolare riferimento al miglioramento dei collegamenti con Roma e gli interventi più urgenti di competenza del Mit.

“Ho colto con soddisfazione la forte determinazione mostrata dal ministro Salvini nell’accelerare la gestione dei dossier riguardanti le infrastrutture e i trasporti della nostra Regione" il commento del presidente Marsilio.

Che ha aggiunto: "Il ministro è stato infatti un interlocutore particolarmente attento e intenzionato a non perdere ulteriore tempo su questioni aperte ormai da anni: dalla velocizzazione della tratta ferroviaria Pescara-Roma, al collegamento diretto con L’Aquila, fino alla terza corsia sull’A14 e le opere da realizzare per la messa in sicurezza del sistema idrico del Gran Sasso. All'incontro a Roma era presente anche il viceministro Galeazzo Bignami.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsilio da Salvini: "Bene il vicepremier sulla gestione dei dossier riguardanti le infrastrutture e i trasporti"

ChietiToday è in caricamento