rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Politica

I 5 stelle tornano nelle piazze per il salario minimo: raccolte centinaia di firme in piazzale Marconi

Presente con il gruppo territoriale di Chieti la deputata Daniela Torto: "Grande risposta da parte dei cittadini"

Il Movimento 5 stelle torna nelle piazze per il salario minimo: venerdì pomeriggio in tanti si sono trovati con la deputatan teatina Daniela Torto in piazzale Marconi con l'obiettivo di dare uno stipendio finalmente dignitoso a tutti i lavoratori.

"A Chieti Scalo, come M5S abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che siamo di fronte ad una battaglia condivisa dalla gente, da tanti cittadini. In poche ore abbiamo raccolto centinaia di firme a sostegno di questo provvedimento, che porta la prima firma del Presidente Conte, che, per oscure ragioni, il Governo Meloni si ostina a combattere" dichiara la deputata pentastellata Daniela Torto. Che aggiunge: "Il bagno di folla di oggi è l'ennesima dimostrazione della necessità che abbiamo di tornare nelle piazze. In Abruzzo siamo una squadra forte di iscritti, pronta a battersi per le tante esigenze della nostra comunità".

"In seguito alla mia elezione come rappresentante del gruppo territoriale di Chieti, avvenuta qualche settimana fa - ha detto invece l'assessore alla Sanità di Chieti, Fabio Stella - ha avuto inizio la prima attività con gli iscritti del M5S. Sono soddisfatto e siamo operativi. Ringrazio i tanti che ci hanno aiutato nell'organizzazione di questa iniziativa a sostegno della proposta di legge del presidente Conte e ritengo questo soltanto l'inizio di un percorso al fianco degli ultimi e dei più fragili. Reddito di cittadinanza e salario minimo sono alla base di una vita dignitosa e noi lo sosterremo con forza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 stelle tornano nelle piazze per il salario minimo: raccolte centinaia di firme in piazzale Marconi

ChietiToday è in caricamento