menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Chieti arriva il segretario nazionale di Forza Nuova Fiore

Sarà al Grande Albergo Abruzzo per una conferenza pubblica su temi come la sovranità nazionale, la famiglia e l'immigrazione

Il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, sarà a Chieti venerdì (2 giugno), per una conferenza pubblica su temi come la sovranità nazionale, la famiglia e l'immigrazione. L'incontro si svolgerà alle 17.30, nella sala convegni del Grande Albergo Abruzzo, in via Asinio Herio. 

"La comunità forzanovista abruzzese è orgogliosa di poter ospitare il Segretario Nazionale - dichiara Maurizio Falcone, responsabile provinciale. "L'Abruzzo in questi ultimi anni - prosegue - ha subito diversi attacchi dai politici locali e nazionali: basti pensare ai due temi che toccano da vicino molte delle realtà abruzzesi, la sanità ormai al collasso e l'immigrazione che è giunta a livelli d'invasione".

"Con la presenza del nostro segretario nazionale - conclude - vogliamo sia consolidare le battaglie di Forza Nuova portate avanti nella nostra regione dai nostri iscritti, sia dare un punto di riferimento a tutti quelli che sono stufi di subire e hanno voglia di lottare per questa nostra regione bellissima e per la Patria. L'alternativa c'è e si chiama Forza Nuova".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Attualità

“Mio padre chiamato per il vaccino un mese dopo il decesso”

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Coronavirus: 264 nuovi positivi, 233 guariti e 6 decessi nelle ultime ore in Abruzzo

  • Economia

    Torna il volo dall'aeroporto d'Abruzzo per Torino con Ryanair

  • Attualità

    Coronavirus: a Chieti soltanto 3 nuovi contagi e 3 quarantene

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento