rotate-mobile
Politica

Ristori: 2,8 milioni per la provincia, 300 mila euro per Chieti

"Il totale per la regione è superiore ai 9 milioni di euro" afferma la parlamentare abruzzese del Movimento 5 Stelle, Daniela Torto

“Ammontano a 400 milioni di euro le risorse inserite nel decreto Ristori-ter e destinate ai Comuni italiani per fornire aiuti alimentari e buoni spesa per le famiglie e i cittadini piombati in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria. Per i Comuni della Provincia di Chieti si tratta di risorse che in totale ammontano a circa 2,8 milioni di euro e il capoluogo teatino potrà disporre di oltre 300 mila euro, per una somma superiore ai 9 milioni di euro per l’intera nostra Regione”. Lo afferma in una nota la parlamentare abruzzese del Movimento 5 Stelle Daniela Torto, commentando il pacchetto di interventi contenuti nel Dl Ristori-ter.

“L’ulteriore provvedimento definito, nei giorni scorsi, dall’esecutivo – prosegue – fa salire a circa 10 miliardi di euro i fondi stanziati nei tre decreti Ristori per aiutare lavoratori e imprese: è l’ennesima dimostrazione che lo Stato c’è".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristori: 2,8 milioni per la provincia, 300 mila euro per Chieti

ChietiToday è in caricamento