rotate-mobile
Politica

Il consigliere Rispoli nominato nell’Ufficio di Presidenza di Anci Giovane Abruzzo

Il consigliere Stefano Rispoli (Pdl) è stato nominato nell'Ufficio di Presidenza di ANCI Giovane Abruzzo. a soddisfazione del sindaco Umberto Di Primio

"Sono lieto che il dottor Stefano Rispoli, giovane Consigliere Comunale del Pdl, possa iniziare questo percorso all’interno del mondo Anci dove certamente porterà il suo contributo per difendere gli interessi del nostro Comune dinanzi ad ogni Istituzione che eserciti funzioni pubbliche di interesse locale" con questa soddisfazione il sindaco di Chieti Umberto Di Primio commenta l’ingresso del Consigliere Delegato del Sindaco alle Problematiche Giovanili nell’Ufficio di Presidenza di Anci Giovane Abruzzo.

Lo stesso Di Primio ricorda l'importanza che ebbe per la sua formazione politica il suo ingresso in Anci, circa vent'anni fa. "Un percorso che gli permetterà di approfondire lo studio dei problemi che interessano i Comuni - dice - Sono certo che Rispoli saprà rappresentare degnamente il nostro Comune all’interno di Anci Giovane Abruzzo che per lui rappresenterà certamente un punto di partenza verso altri e sempre più importanti incarichi"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere Rispoli nominato nell’Ufficio di Presidenza di Anci Giovane Abruzzo

ChietiToday è in caricamento