rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Rigopiano, Castaldi (M5S): "Al lavoro per fondi ai familiari delle vittime"

Il senatore vastese presenta un emendamento per far sì che 3 milioni di euro vengano messi a disposizione a favore dei familiari delle vittime e dei superstiti

“Il 18 gennaio 2017, la tragedia di Rigopiano ci ha sconvolto tutti. Noi del MoVimento non l’abbiamo dimenticata e vogliamo dimostrarlo con un atto concreto: proporremo che 3 milioni di euro vengano messi a disposizione del Prefetto di Pescara, per elargizioni a favore dei familiari delle vittime e dei superstiti”. Così il senatore vastese del M5S Gianluca Castaldi annuncia la presentazione di un emendamento da far approvare con il decreto "Semplificazioni".

“In questi primi mesi di governo - ricorda Castaldi - il MoVimento 5 Stelle ha avuto una grande attenzione per l’Abruzzo, risolvendo problemi annosi come la messa in sicurezza dell’A24 e A25 o come la crisi lavorativa della Honeywell. Se il 10 febbraio gli abruzzesi daranno la loro fiducia al MoVimento anche per la guida della Regione, allora potremo fare ancora di più per l’Abruzzo, agendo in perfetta sintonia fra governo regionale e governo centrale” conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigopiano, Castaldi (M5S): "Al lavoro per fondi ai familiari delle vittime"

ChietiToday è in caricamento