rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Tricalle

Raccolta rifiuti, De Lio (Udc) scrive al sindaco: "Ritirare l'immondizia come in passato"

Il consigliere di maggioranza porta all'attenzione il problema del ritiro in zona Tricalle

Il consigliere di maggioranza Mario De Lio (Udc) scrive una lettera al sindaco per portare all'attenzione la situazione rifiuti di via Sallustio, in zona tricalle. Nella missiva De Lio spiega che
"lo scorso 25 ottobre aveva inviato un sms all'assessore ai rifiuti Bevilacqua per segnalare il mancato passaggio della raccolta rifiuti nella zona. La ditta incaricata alla raccolta esprimeva le sue obiezioni evidenziando che tale complesso era in area/strada privata e di conseguenza  si atteneva a quanto descritto nel regolamento,cioè il ritiro su area/strada pubblica".

Nei giorni successivi  il ritiro dei rifiuti è stato effettuato oltre alla consegna dei nuovi bidoni ma "c'è stato il cambio, giunto inaspettatamente, di posizione dei bidoni dalla loro consueta posizione".

I residenti - fa sapere De Lio - sono in attesa di risposte esaustive  chiedono che vengano  rimessi i bidoni  nella  posizione consolidata  e venga effettuato lo stesso servizio di raccolta svolto negli anni passati all’interno della strada ad uso pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta rifiuti, De Lio (Udc) scrive al sindaco: "Ritirare l'immondizia come in passato"

ChietiToday è in caricamento